sabato 13 gennaio 2007

Rossano Astremo

L'azione poetika

Image and video hosting by TinyPic

Skizofrenico da star male,

perdo i miei pezzi di metallo,

nascosti con rigore tra budella e vene,

incrosto le ginocchia tra lattine di birra

e mi scaglio pieno di sete tra le strade innervate di noia.

Non oso più, il tempo mi è nemico,

nella stanza che mi contiene

chiudo il mio corpo per non esporlo alla luce,

per non ricevere raggi pronti a consumarmi,

a spaccarmi,

come sangue che zampilla in eterno,

come fluido che si mastica e si ingurgita,

nel ritmo instabile

che conduce al mio inferno. immagine

3 commenti:

technodrome ha detto...

you know what : in France, we lost a great man who was abbé Pierre. he's dead today 22/01/2007. and i'm very sad to loose him.

LadymissMe ha detto...

Sorry, I dont't know.

technodrome ha detto...

bonjour ma belle italienne,
comment vas tu ? cela fait si longtemps que je ne t'ai pas écrit. excuses moi. de mon coté, je vais bien. bisou ma belle...